Promozione Irlanda Volo_Hotel 2
Promo settimanale 2 728x90 Banner_728x90_01

Thursday, November 7, 2013

Ed ancora

"Il sabato voglio passare con i miei figli" - Dici sul serio o soltanto suona bene a dire e poi te ne freghi? - Nel momento dico sul serio, così mia moglie dovrà star zitta davanti al giudice. Ora devo star più attento se questa vuole separarsi davvero. Poi in realtà me ne frego! - Ti sembra giusto? - Che male c'è? Ci sono sempre quando c'è bisogno... - Lei cosa ne pensa? - E' contenta se stiamo insieme. Poi si preoccupa per loro... - Questa poi! (scoppia una risata...)

"Questa settimana starò di più a casa" (effetto = pugno nello stomaco) - Che vuol dire? - La situazione comincia diventare pericolosa: ho ricevuto una lettera molto preoccupante, devo sbrigarmi, devo convincere lei, che dobbiamo metterci insieme... - Lei cosa vuole? - Ancora è troppo presto per lei, ho paura che scappi. - Da quando siete insieme? - 9 mesi - Ancora vuole tempo? Ma ci pensi ai tuoi figli? - Per loro va tutto bene. - Non è un ragionamento egoistico? - Faccio per loro... - ??? - Volevo salvarli. - ??? - Non avevano una famiglia. - Così ce l'hanno? Cosa era che non andava? - I figli non erano amati. - Da chi? Dalla moglie? - Sì - I figli, di solito, con chi stanno? Chi se ne occupa di loro? La moglie? - Sì - Come li vuoi salvare dalla moglie se poi li lasci con lei mentre tu ti diverti con la tua nuova donna? - I figli sono grandi.- Tutti? - No. - Come mai tu parli sempre solo di 2 figli quando ne hai 3? - .... (silenzio)
§§§§
Io oggi vorrei sfogarmi un po' con la moda.

No comments: